- AVVIO DELLE ATTIVITA' IN PREPARAZIONE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2014 - Blog - ACSI Ciclismo Reggio Calabria

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

- AVVIO DELLE ATTIVITA' IN PREPARAZIONE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2014

Pubblicato da in ACSI Ciclismo Nazionale ·
Tags: udace

   La Direzione Nazionale dell'ACSI unitamente al Settore Nazionale Ciclismo successivamente al comunicato del 9 novembre 2013 relativo alla risoluzione del rapporto di collaborazione sportiva con l'Associazione Udace ritengono doverosa una specifica precisazione.

   Innanzitutto è doveroso ringraziare i Coordinatori Regionali e i Responsabili Provinciali del Settore Ciclismo per le adesioni copiose soprattutto in quanto finalizzate alla condivisione degli obiettivi ed all’incondizionato rispetto delle regole che sono principalmente a tutela degli associati per la certezza dello svolgimento delle attività programmate.

  In queste ore si sta finalizzando l’attenzione del nostro lavoro alla stesura dei nuovi regolamenti improntati in ossequio alle direttive dell’ordinamento sportivo, alla predisposizione dei calendari, nonché alla individuazione del nuovo organigramma del Settore.

  Ogni livello di responsabilità sarà esclusivamente riferita all’interno dell’ACSI e sarà incompatibile con incarichi in altri Enti o Associazioni.

  L'attività e le procedure di tesseramento potranno essere avviate unicamente dai dirigenti accreditati che si sono resi o si renderanno disponibili alla realizzazione delle azioni positive prospettate. Non sono consentite le stesse operazioni a coloro che non beneficiano di tale status nonché a coloro che sono stati sospesi in quanto non vedono l’attività riconosciuta dal medesimo Settore Ciclismo dell'ACSI.

  Si precisa infine che non sono previsti tesseramenti e/o assegnazioni di tessere diverse da quelle esclusive del Settore Ciclismo ACSI.




Copyright © 2012-2016 ACSI Settore Ciclismo Reggio Calabria - All Rights Reserved
Torna ai contenuti | Torna al menu